Martedì, 3 Agosto 2021
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidenti a catena sul Raccordo Anulare: traffico paralizzato in entrambe le carreggiate

Il primo sinistro ha riguardato quattro veicoli nel tratto di Gra compreso tra Boccea e La Pisana. Un'altra auto si è invece ribaltata in carreggiata interna

Lunedì mattina di passione sul Grande Raccordo Anulare dove due incidenti hanno determinato dei forti rallentamenti al traffico in entrambe le carreggiate di marcia. Il primo sinistro ha riguardato quattro veicoli e si è registrato in carreggiata interna all'altezza del chilometro 63,300.

CORSIA DI MARCIA - In corrispondenza del sinistro, nel tratto di Gra compreso tra via di Boccea e lo svincolo di via della Pisana, sono state chiuse provvisoriamente le corsie di sorpasso e centrale, con il traffico veicolato sulla corsia di marcia.

AUTO RIBALTATA - Stessi problemi anche in carreggiata interna dell'A90 a causa del ribaltamento di un’autovettura all’altezza del chilometro 19,500, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Cassia Bis Veientana e lo svincolo della strada statale 4 “Via Salaria”.  

TRAFFICO DEVIATO - In corrispondenza del sinistro, in carreggiata interna sono state provvisoriamente chiuse le corsie di marcia e centrale, con il traffico deviato sulla corsia di sorpasso. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a catena sul Raccordo Anulare: traffico paralizzato in entrambe le carreggiate

RomaToday è in caricamento