rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: carambola tra ambulanze, auto ed un tir. Un ferito

Bloccato il traffico tra le uscite Ardeatina e Laurentina. Sul posto il personale Anas e la polizia stradale

Maxi tamponamento questa mattina sul Grande Raccordo Anulare con un incidente stradale che ha coinvolto quattro veicoli. Lo scontro intorno alle 9:30 tra due ambulanze, un'automobile ed un mezzo pesante. Ad avere la peggio il conducente della vettura, rimasto ferito e trasportato dall'ambulanza del 118 in ospedale in codice giallo. In particolare l'impatto ha riguardato due ambulanze (che viaggiavano con il solo personale sanitario), una macchina ed un tir che trasportava materiale pericoloso. Altre quattro persone sono rimaste lievemente contuse e medicate sul posto da altre auto mediche intervenute all'altezza del chilometro 54 (tra le uscite Ardeatina e Laurentina). 

CHISURA CORSIA DI MARCIA - Ancora da accertare l'esatta dinamica dello scontro, per consentire l'intervento dei soccorritori è stata temporaneamente chiusa la corsia di marcia lenta, con il traffico deviato sulle corsie di sorpasso e veloce. Rimossi i veicoli incidentati il tratto di A90 dove si è registrato l'incidente è stato poi riaperto al normale transito con rallentamenti in via di smaltimento. 

INCIDENTE ALL'USCITA PONTINA - Ad aggravare la situazione della viabilità sulla carreggiata interna dell'A90 ci aveva pensato poco prima un altro incidente, avvenuto all'altezza dell'uscita della via Pontina (km 50+00) poco prima (intorno alle 21:00). A scontrarsi un'auto ed una moto con il conducente del mezzo a due ruote trasportato poi in codice rosso all'ospedale San Camillo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: carambola tra ambulanze, auto ed un tir. Un ferito

RomaToday è in caricamento