rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo: scontro tra quattro auto, una prende fuoco. Traffico in tilt

La carambola in carreggiata interna, fra le uscite Casal del Marmo e Selva Candida. Sul posto vigili del fuoco, 118 e PolStrada

Traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto quattro veicoli, uno dei quali ha preso fuoco. La carambola è avvenuto in carreggiata interna, fra gli svincoli Casal de Marmo e la galleria Selva Candida. Con una densa colonna di fumo nero sprigionata dalla vettura in fiamme, la circolazione stradale, già gravata dall'orario di punta di ingresso in città (8:40 circa), è andata completamante in tilt, con auto ferme nel traffico per consentire l'intervento dei soccorritori. 

Auto in fiamme in Galleria

Un incidente scenico, senza feriti gravi. A determinare la chiusura temporanea dell'A90 l'intenso fumo sprigionato all'interno della galleria dove l'auto ha preso fuoco.  Spento l'incendio il denso fumo ha creato una cappa densa e nera nel tunnel, rendendo pericoloso il transito per vetture e motocicli e richiedendo l'utilizzo di areatori atti a smaltire il fumo. A prendere fuoco all'interno della galleria Selva Candida una Chevrolet Spark, condotta da una donna, poi medicata sul posto dal personale medico del 118. Per spegnere le fiamme è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Roma, con l'ausilio del carroprotettori. 

Incidente Raccordo Anulare 20 febbraio

Tutta da accertare la dinamica dell'incidente stradale avvenuto al chilometro 6+200 della circonvallazione Settentrionale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti della PolStrada. Sul posto anche le ambulanze del 118, la Polizia Stradale ed il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità. Terminate le operazioni di messa in sicurezza del tratto di A90 interessato dall'incendio alle 11:30 circa è stata riaperta la corsia di sorpasso della carreggiata interna momentaneamente chiusa, con il traffico tornato progressivamente alla normalità. 

Incendio auto galleria Raccordo Anulare

Traffico sul Raccordo Anulare 

Oltre che in carreggiata interna, lunghe code si sono registrate su tutto il tratto dell'anello stradale che circonda la Capitale. Come informa Astral Infomobilità traffico intenso si è registrato anche dall’uscita Nomentana a quella Appia. In carreggiata esterna code per altri incidenti tra Roma-Fiumicino e Appia e tra Trionfale e Cassia. Rallentamenti per incidente anche sulla A24 Roma-Teramo tra Vicovaro-Mandela e Castel Madama verso Roma

Traffico congestionato sull'A24 

Congestionato il Tratto urbano della A24 da Tor Cervara fino al bivio per la Tangenziale est; in uscita, invece, si sta in fila da Tor Cervara al Raccordo per le difficoltà di immissione. Rallentamenti in entrata sulle principali consolari in direzione del centro: sulla Flaminia, dal Raccordo a via di Grottarossa, sulla Cassia da Isola Farnese alla Trionfale, e sulla Salaria da Villa Spada alla Tangenziale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo: scontro tra quattro auto, una prende fuoco. Traffico in tilt

RomaToday è in caricamento