rotate-mobile
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Raccordo Anulare: incastrati nelle lamiere dell'auto dopo l'incidente, tre feriti

L'auto è finita fuori strada all'altezza dello svincolo Ardeatina. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il conducente della Bmw, un 20enne, è in coma farmacologico all'ospedale Santo Spirito

Sono rimasti gravemente feriti dopo essere stati tirati fuori da un groviglio di lamiere e poi trasportati d'urgenza in diversi ospedali della Capitale. Grave incidente stradale questa notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove un'auto è finita fuori strada per cause ancora in via di accertamento. Il sinistro intorno alle 3:00 della notte tra il 17 ed il 18 marzo in carreggiata interna, altezza svincolo 24 via Ardeatina (km 48). A rimanere gravemente feriti tre cittadini romeni, un ragazzo e due sorelle, tutti ventenni. Ad avere la peggio il conducente della macchina, 20 anni, che si trova in coma farmacologico all'ospedale Santo Spirito di Roma. 

FERITI IN OSPEDALE - Secondo i primi accertamenti nell'incidente, che ha visto la Bmw con i tre a bordo impattare contro il guardrail, non sarebbero coinvolti altri mezzi. Rimasti incastrati nella vettura i tre sono stati estratti dai vigili del fuoco intervenuti con il carrofiamma. I feriti sono poi stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 che li ha trasportati in codice rosso agli ospedali Sant'Eugenio e Policlinico Tor Vergata. I rilievi affidati alla sottosezione Settebagni di Roma della Polizia Stradale. I poliziotti al momento non escludono nessuna ipotesi, dal colpo di sonno all'alta velocità, fra le ipotesi anche quella della presenza di un animale in carreggiata. 

RIMOZIONE VETTURA - L'intervento dei pomperi si è protratto sino alle 5:00 di questa mattina, alle prime luci del giorno la corsia di emergenza dove è accaduto l'incidente era ancora chiusa per permettere la rimozione della vettura incidentata.  

Incidente Gra 18 marzo 2017 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Anulare: incastrati nelle lamiere dell'auto dopo l'incidente, tre feriti

RomaToday è in caricamento