rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro auto-tir, code in carreggiata interna

Rallentamenti tra gli svincoli Ardeatina e via del Mare-Ostiense. L'automobilista medicato sul posto dall'ambulanza del 118

Incidente sul Grande Raccordo Anulare dove in tarda mattinata un'auto ed in tir si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento. Lievemente ferito l'automobilista, lo stesso è stato medicato sul posto dal personale medico del 118. In particolare il sinistro si è registrato in carreggiata interna, tra gli svincoli Laurentina e Pontina. 

TRAFFICO SUL RACCORDO ANULARE 

A complicare la normale viabilità dell'A90 il camion e la vettura rimaste ferme sulla corsia centrale del Grande Raccordo Anulare. Per consentire l'intervento dei soccorritori il traffico è stato deviato temporaneamente sulla sola corsia di marcia lenta. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale con code tra lo svincolo 24 (via Ardeatina) e l'uscita 28 (via del Mare-Ostiense). Sul posto il personale Anas e la polizia stradale. Rimossi i veicoli incidentati il traffico è tornato progressivamente alla normalità a partire dalle 14:30 circa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro auto-tir, code in carreggiata interna

RomaToday è in caricamento