rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Talenti / Grande Raccordo Anulare

Tamponamento tra Tir sul Raccordo Anulare: code chilometriche e traffico in tilt

L'incidente stradale all'altezza dell'uscita via Aurelia in carreggiata interna. Il traffico deviato sulle corsie lenta e di emergenza

Un tamponamento tra Tir con i mezzi pesanti ad occupare poi due corsie del Grande Raccordo Anulare. Questa la causa delle code chilometriche che si sono trovati ad affronate gli automobilisti in transito dalle 19:00 di ieri pomeriggio sulla carreggiata interna dell'A90. In particolare l'incidente stradale, nel quale non si sono registrati feriti gravi, si è verificato all'altezza dell'uscita 1 via Aurelia del Gra. Entrati in collisione i due camion gli stessi hanno terminato la loro corsa di traverso, occupando le corsie centrale e di sorpasso. 

CODE CHILOMETRICHE - Fermi ad occupare le due carreggiate del Raccordo Anulare, il traffico è stato deviato sulle corsie lenta e di emergenza con inevitabili code di automobili ferme nel traffico. Lunghe le code, arrivate sino a dieci chilometri a partire dall'uscita della via del Mare sino al luogo del sinistro. Resta da accertare la dinamica, sulla quale stanno terminando i rilievi gli agenti della PolStrada intervenuti sul Gra. Sul posto anche gli operatori Anas. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra Tir sul Raccordo Anulare: code chilometriche e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento