Martedì, 22 Giugno 2021
Incidenti stradali Montespaccato / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro fra due auto ed un camion, cinque feriti

La carambola in carreggiata interna. Uno dei feriti trasportato in ospedale con l'elisoccorso

L'intervento dei soccorritori sul Grande Raccordo Anulare

Incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove si sono scontrate due auto ed un camion. Cinque i feriti, per uno dei quali è stato necessario il trasporto d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso. La carambola intorno alle 15:00 di venerdì 11 giugno sulla carreggiata interna dell'A90, altezza chilometro 31.330, direzione Romanina.

Lo scontro ha riguardato due auto ed un furgone adibito al trasporto di frutta e verdura. Richiesto l'intervento dei soccorritori sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma (10A, 6A e CF/10), il 118 e gli agenti della Polizia Stradale, a lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Cinque i feriti con i pompieri che hanno estratto due persone dal furgone che in seguito allo scontro si è ribaltato su un fianco ed altre due persone dalle altre due auto coinvolte nel sinistro. Ad avere la peggio uno dei due automobilisti, affidato alla cure dell'eliambulanza e trasportato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Gli altri quattro feriti sono invece stati trasporati dalle ambulanze all'ospedale San Giovanni. 

Pesanti le ripercussioni alla normale viabilità con code e traffico nel tratto compreso tra via della Bufalotta e l'innesto dell'A24 Roma-Teramo, in direzione Ciampino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: scontro fra due auto ed un camion, cinque feriti

RomaToday è in caricamento