menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il camion ribaltato in Galleria Appia

Il camion ribaltato in Galleria Appia

Incidente sul Raccordo Anulare: camion ribaltato in galleria

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale. Illeso il conducente del compattatore rimasto coinvolto nel sinistro

Un camion ribaltato su un fianco in galleria. Questo quanto ha determinato dei pesanti disagi alla circolazione del Grande Raccordo Anulare. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 19:15 di lunedì 1 ottobre all'altezza dell'uscita Appia dell'A90, in carreggiata interna.

Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra Tuscolano 2. A ribaltarsi su una fiancata per cause in via di accertamento un camion per il trasporto della carta e del cartone. Illeso il conducente del mezzo pesante. Per rimuovere il camion è stato necessario l'intervento dell'autogru dei pompieri. 

Per consentire l'intervento dei soccorritori la corsia del Raccordo Anulare dove il camion si è ribaltato è stata interdetta alla circolazione stradale con inevitabili risentimenti al traffico e lunghe code di auto in fila. Sul posto oltre ai pompieri il 118 e la Polizia Stradale a lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento