rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: scooter in terra, due feriti

La caduta in carreggiata esterna all'altezza dello svincolo della Roma-Fiumicino. Risentimenti al traffico veicolare. Nella serata di sabato un altro sinistro

Incidente e traffico sul Grande Raccordo Anulare dove un motociclo è caduto per cause in via di accertamento determinando il ferimento dei due passeggeri a bordo. L'incidente in mattinata, in carreggiata esterna, tra lo svincolo per l’autostrada A91 Roma Fiumicino (al chilometro 60,600) e lo svincolo per Via del Mare (al chilometro 59,100).

TRAFFICO - Sul posto i sanitari del 118, i mezzi Anas e la Polizia Stradale. Per effettuare i rilievi è stata chiusa provvisoriamente la corsia di sorpasso. L'incidente ha determinato dei risentimenti alla normale circolazione con traffico e code tra lo Svincolo 30: Allacciamento Autostrada Per Aeroporto Fiumicino (chilometro 60,6) e Svincolo 28: Ss8 Via Del Mare-V.Ostiense (chilometro 57,7) in direzione carreggiata esterna. 

INCIDENTE NELLA NOTTE - Grande Raccordo Anulare che nella serata di ieri (intorno alle 23) ha visto un altro incidente con coinvolto una sola autovettura, finita fuori strada per cause in via di accertamento. Lievemente feriti i passeggeri. L'incidente all'uscita 33 dell'A90.

Incidente GRA-2 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: scooter in terra, due feriti

RomaToday è in caricamento