rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Raccordo Anulare: auto contro furgone, un ferito

Lo scontro all'altezza dello svincolo Flaminia, in carreggiata esterna. Traffico rallentato su diversi tratti dell'A90

Ennesimo incidente sul Grande Raccordo Anulare. Lo scontro si è verificato questa mattina 27 marzo in carreggiata esterna ed ha riguardato un furgone ed un'automobile. Il sinistro all'altezza dello svincolo Flaminia (chilometro 18,200). Una persona è rimasta ferita. Per consentire la rimozione dei mezzi incidentati è stato chiuso provvisoriamente il tratto di Gra interessato dall'incidente.

PULIZIA A90 - Lunghe code si sono registrate tra lo svincolo 7 Castel Giubileo (chilometro 18,500) e lo svincolo 5 Ss2bis Cassia Veientana (chilometro 16,4) per consentire i rilievi stradali, la rimozione dei mezzi incidentati la pulizia del manto stradale. Il traffico deviato temporaneamente sulla complanare

TRAFFICO SUL RACCORDO - Sul posto il personale Anas, i sanitari del 118 e la Polizia Stradale. Un'ennesima mattinata di passione sul Grande Raccordo Anulare dove sempre in mattinata si sono registrate diverse code in altri tratti dell'A90. Sempre in carreggiata esterna un altro incidente si è verificato tra l'allacciamento tra il Gra e la Roma-Fiumicino (chilometro 60,600) con ripercussioni sul traffico nel tratto compreso tra l'ingresso dell'autostrada e lo svincolo 28 (Ss8 via Del Mare-viale Ostiense, chilometro 57,700) con i mezzi costretti a circolare sulla sola corsia di emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Raccordo Anulare: auto contro furgone, un ferito

RomaToday è in caricamento