Incidente Raccordo: auto contro camion, due morti ed un ferito grave

L'impatto all'una di questa notte all'altezza dell'uscita della via Ardeatina. Quattro i mezzi coinvolti. Deceduti un carabiniere e la donna che viaggiava con lui

Notte di sangue sul Grande Raccordo Anulare dove in seguito ad un grave incidente stradale sono morte due persone ed una terza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. Un impatto tremendo che si è verificato all'una di questa notte all'altezza dell'uscita per la via Ardeatina. Quattro i mezzi coinvolti, due autovetture, un mezzo pesante e un semirimorchio.

POSITIVO AL TEST DELLA DROGA - Secondo i riscontri dei primi esami ospedalieri il conducente della vettura che ha causato l'incidente mortale era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. E' un italiano e le sue condizioni sono in miglioramento.

DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione della dinamica un'auto con a bordo una coppia, dopo essere stata violentemente tamponata da un'altra vettura, è finita contro un camion al chilometro 48.200 del Grande Raccordo Anulare. L'impatto è stato violentissimo tanto che la vettura tamponata si è incastrata sotto il camion, un mezzo operativo di supporto a un cantiere mobile predisposto per l'esecuzione di lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

MORTI MARITO E MOGLIE

DUE MORTI ED UN FERITO - Un impatto tremendo nel quale sono morti sia il conducente della vettura tamponata, Gianfranco Cenvinzo, appuntato dei carabinieri di 37 anni, in servizio presso la centrale operativa di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e la donna che viaggiava con lui, sua moglie, Lucia Caldarelli, di 36 anni. La coppia lascia due figli, di otto e cinque anni.

RILIEVI - Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Settebagni che hanno effettuato i rilievi di rito per definire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, le squadre dell'Anas e gli inquirenti per eseguire i rilievi.

TRAFFICO SUL GRA - L'incidente di stanotte ha determinato forti ripercussioni sul traffico anche questa mattina con code e forti rallentamenti sul Gra, in carreggiata interna tra Bufalotta e Ardeatina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni comunali 2021: Federico Lobuono si candida a sindaco di Roma

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus Roma, presidente dell'ordine dei medici: "Nel Lazio situazione preoccupante"

  • Albero crolla su auto, il padre della ragazza nella vettura: "Criminali, oggi potevo essere al funerale di mia figlia"

  • Ciclabile Tuscolana, investiti due fratelli. Il padre: "Più che una bike lane è una preferenziale per scooter"

  • Metro B, Castro Pretorio e Policlinico chiudono per la sostituzione della scale mobili

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento