rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Gra: carambola tra cinque auto, dieci chilometri di coda

Pesanti le ripercussioni al normale traffico veicolare con lunghe code tra lo svincolo via Pontina e l'uscita di via Anagnina. Ferita una persona

Oltre dieci chilometri di coda in entrambe le corsie di marcia. Disagi e traffico congestionato sul Grande Raccordo Anulare a causa di un incidente che ha coinvolto cinque autovettre che viaggiavano in carreggiata esterna. La carambola ha causato il ferimento di una persona e si è verificata nel primo pomeriggio di oggi nei presso dello svincolo Anagnina del Gra.

CHIUSE DUE CORSIE - Sul posto per effettuare i rilievi, garantire i soccorsi e rimuovere i mezzi incidentati le pattuglie della PolStrada ed i mezzi Anas, oltre ai sanitari del 118. Pesanti le ripercussioni al normale traffico dell'A90 con la chisura provvisoria della corsia di sorpasso e della corsia centrale, ed il traffico deviato momentaneamente sulla sola corsia di marcia lenta.

CODE IN ENTRAMBE LE CARREGGIATE - Traffico e code si sono registrate in entrambe le carreggiate del Grande Raccordo Anulare. In quella esterna, dove si è verificato l'incidente, nel tratto compreso  tra gli svincoli Pontina e Anagnina, ed in quella interna, dovuta alla curiosità dell'incidente avvenuto, tra l'Allacciamento Diramazione Roma Sud e lo svincolo di via Anagnina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Gra: carambola tra cinque auto, dieci chilometri di coda

RomaToday è in caricamento