rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul Gra: carambola tra 4 auto ed un tir, due feriti

Lo scontro in corsia di sorpasso poco prima dell'uscita 24 di via Ardeatina. Sul posto i mezzi Anas e la PolStrada

Lunghe code sul Grande Raccordo Anulare dove si è verificato un incidente che ha coinvolto cinque mezzi. La carambola in corsia di sorpasso dove sono venute a contatto cinque automobili ed un mezzo pesante. Due i feriti, soccorsi e trasportati in ospedale. Il sinistro si è verificato in carreggiata interna, intorno alle 6.30 di questa mattina poco prima dello svincolo 24 di via Ardeatina.

CHIUSA LA CORSIA DI SORPASSO - Ancora incerta la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti della PolStrada intervenuti al chilometro 46,300 del Gra assieme ai mezzi Anas. Per consentire i rilievi e rimuovere i mezzi incidentati si è resa necessaria la chiusura provvisoria della corsia di sorpasso dell'A90, con il traffico deviato sulla corsia centrale e su quella di marcia lenta.

LUNGHE CODE - L'incidente, verificatosi in un orario di grande afflusso di autovetture, ha determinato delle inevitabili code, con i mezzi incidentati spostati dalla corsia di sorpasso alle 7.40. I rilievi si sono conclusi poco dopo le 9.00. Pesanti le ripercussioni sulla normale viabilità con lunghe code di auto a partire dalla svincolo via della Bufalotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Gra: carambola tra 4 auto ed un tir, due feriti

RomaToday è in caricamento