rotate-mobile
Incidenti stradali

Precipita con il quad nella scarpata: salvato con l'elisoccorso

Ferito un 37enne, trasportato all'ospedale con diverse fratture. L'incidente per evitare un'automobile

Per evitare una vettura è caduto con il quad nel dirupo che costeggia la provinciale in direzione del paese di Fumone (in provincia di Frosinone). L'incidente è accaduto questa mattina verso le 10.30 ed ha coinvolto l'uomo di 37 che era alla guida del mezzo a quattro ruote finito fuoristrada. 

DIVERSE FRATTURE - In seguito alla caduta il giovane ha riportato fratture in diverse parti del corpo. La centrale operativa del 118 considerate le condizioni del ferito ha chiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso 44 al fine di velocizzare le operazioni di soccorso e ricovero. L'Aw 109 dell'elisoccorso  è arrivato sul luogo dell'incidente partendo dalla base di Latina ed i piloti di Elitaliana lo hanno fatto atterrare sulla provinciale a pochi metri dal luogo dove era precipitato il quad. 

CURE SULL'ELIAMBULANZA - L'equipe medica a bordo del mezzo ha portato le prime cure e stabilizzato il ferito  mettendolo in condizione di essere elitrasportato all'ospedale Goretti di Latina dove il paziente è arrivato alle 11 e 28 con codice rosso, per essere preso immediatamente in cura dai sanitari del dipartimento d'emergenza.

Incidente Quad Fumone-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con il quad nella scarpata: salvato con l'elisoccorso

RomaToday è in caricamento