rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Cassia: Cotral si scontra con un Tir, 25 feriti e strada bloccata

Oltre 25 pendolari a bordo di un pullman della Cotral sono rimasti feriti nell'incidente avvenuto sulla Cassia tra Viterbo e Vetralla. Strada bloccata in entrambe le direzioni

Questa mattina si è verificato un incidente sulla via Cassia tra Viterbo e Vetralla. L'incidente, avvenuto a causa dello scontro tra il pullman Cotral e un tir  ha provocato il ferimento di più venti pendolari diretti a Viterbo.
La Cassia è bloccata in entrambi i sensi di marcia, il traffico è stato deviato su strade laterali. Mobilitati tutti i mezzi del 118 di Viterbo.

I feriti sono quasi tutti studenti delle scuole superiori. I più gravi sono l'autista del bus e uno studente, che era seduto nella prima fila di sedili: quest'ultimo avrebbe riportato la frattura del femore e lesioni in varie parti del corpo. Tutti i feriti sono stati trasportati con i mezzi del 118 e con le ambulanze della Croce Rossa all'ospedale di Viterbo. Secondo i primi rilievi delle forze dell'ordine, il pullman avrebbe invaso la corsia di marcia opposta per evitare un'autovettura. In quel momento sopraggiungeva il Tir: lo scontro è stato violentissimo, i due mezzi sono entrambi gravemente danneggiati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Cassia: Cotral si scontra con un Tir, 25 feriti e strada bloccata

RomaToday è in caricamento