rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Settecamini / Via Tiburtina, 1370

Incidente sulla Tiburtina: pullman con 41 bambini finisce fuori strada, tre feriti

L'intervento di vigili del fuoco e 118 nella zona di Settecamini

Una gita scolastica che ha rischiato di tramutarsi in tragedia. Un pullman con a bordo 41 bambini è finito fuori strada dopo aver abbattuto una recinzione. Tre i feriti, due giovani studenti di 7 anni e l'autista, tutti trasportati in ospedale. L'incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 12 dicembre sulla via Tiburtina, in zona Settecamini, nella periferia nord est della Capitale.

L'intervento dei vigili del fuoco del Tuscolano intorno alle 13:50 all'altezza dell'incrocio fra la strada consolare e via di Salone (chilometro 14,500) nella zona della Tiburtina Valley, dove il pullman carico di bambini e docenti è finito fuori strada, presumibilmente a causa del malore del conducente, un italiano di 47 anni. 

Tanta paura ma nessun ferito grave. Due bambini sono stati trasportati al policlinico Umberto I - entrambi in codice giallo -  I mentre il conducente del torpedone è stato accompagnato all'ospedale Vannini sempre con un triage giallo. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale, a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tiburtina: pullman con 41 bambini finisce fuori strada, tre feriti

RomaToday è in caricamento