rotate-mobile
Incidenti stradali Colle Prenestino / Via Prenestina, 1186

Incidente via Prenestina: pirata della strada in fuga sul furgone dopo scontro con una moto

Il sinistro nella zona di Torre Angela. L'autista è stato poi rintracciato dalla Polizia Locale e denunciato

Pirata della strada a Torre Angela dove un uomo si è allontanato a bordo di un furgone dopo essersi scontrato con una moto ed aver ferito un centauro nella zona di Torre Angela, periferia est della Capitale. Il pirata della strada è stato poi scovato dalla Polizia Locale. 

Sono stati gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, diretti dal dottor Marco Alia, a rintracciare il pirata della strada che, intorno alle 11.00 di sabato 3 luglio, alla guida di un autocarro Mercedes, si è scontrato con una moto Suzuki 750 in via Prenestina, all'altezza di via Torrenova, e subito dopo si è allontanato senza prestare soccorso, lasciando a terra un motociclista di 30 anni che è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. 

Immediate le indagini da parte dei 'caschi bianchi' che, grazie ad accurati accertamenti nell'area del sinistro e all'analisi di alcune parti del veicolo, rimaste a terra a seguito dello scontro, sono riusciti a risalire all’autocarro. Avviate subito le ricerche, le pattuglie hanno individuato in breve tempo il mezzo, che si trovava in sosta ad alcuni chilometri dal luogo dell'incidente. 

Rintracciato poco dopo anche il conducente, che è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso. Il furgone è stato posto sotto sequestro e la patente ritirata. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Prenestina: pirata della strada in fuga sul furgone dopo scontro con una moto

RomaToday è in caricamento