rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Colle Prenestino / Via Cannaroli

Incidente Colle Prenestino: scontro tra auto e bus Cotral, due morti e un ferito grave

E' successo all'angolo con via Cannaroli. Nessuna delle due vittime è risultata in possesso dei documenti d'identità

Scontro mortale a Colle Monfortani, nell'VIII Municipio. Un'autovettura è finita contro un bus della Cotral su via Prenestina all'angolo con via Cannaroli. Due persone a bordo della macchina, una Nissan Micra, sono morte, una è ricoverata in condizioni gravi al Policlinico Casilino. Il tratto stradale compreso tra via Vico Equense a via Eboli è chiuso al traffico.

Sul posto cinque pattuglie dell'VIII gruppo della Polizia Municipale e i vigili del fuoco, che stanno estraendo il corpo, incastrato tra le lamiere, di una delle due persone decedute. Nessuna delle due persone decedute era in possesso dei documenti d'identità. Ancora da accertare la dinamica.

DEVIAZIONI - La linea 056 di Roma Tpl viene limitata. Pertanto le vetture effettueranno la partenza da capolinea Orafi, percorreranno via di Torrenova e invertiranno il senso di marcia ritornando al capolinea Orafi fino a diversa disposizione. Sono invece deviate su percorsi alternativi le due linee Atac 501 e 508. Lo comunica Agenzia per la mobilita'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Colle Prenestino: scontro tra auto e bus Cotral, due morti e un ferito grave

RomaToday è in caricamento