Incidenti stradali

Tram e trenino si scontrano: l’incrocio maledetto colpisce ancora

Erano le 23 di ieri sera quando un tram della linea 5 e il trenino della Roma – Giardinetti si sono scontrati a Porta Maggiore. Per fortuna nessun ferito

Ancora l’incrocio maledetto, ancora un tram e un treno della Roma-Giardinetti che si scontrano. E’ accaduto ieri sera in piazza di Porta Maggiore, all’angolo di via Predestina, l’incrocio maledetto. Maledetto perché già un anno fa un tram della linea 14 si era scontrato con un trenino, provocando il ferimento di 26 persone.

Ieri sera, intorno alle 23, è andata meglio. Infatti nessuno è rimasto ferito e solo qualcuno ha riportato lievi contusioni, medicate prontamente. A bordo del tram viaggiavano una ventina di persone, mentre il trenino era vuoto.

Dalle 23 alle 24, orario di termine del servizio, il servizio tramviario delle linee 5, 14 e 19 è stato sostituito da bus tra Porta Maggiore e i capolinea di Centocelle e Quarticciolo. Nel corso della notte il servizio è stato ripristinato e questa mattina non è stato registrato nessun disagio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram e trenino si scontrano: l’incrocio maledetto colpisce ancora

RomaToday è in caricamento