Incidenti stradali Bufalotta / Via Carlo Ludovico Bragaglia

Incidente a Porta di Roma: carambola tra tre auto, due feriti

Chiusa per i rilievi via Carlo Ludovico Bragaglia

I soccorritori intervenuti in via Carlo Ludovico Bragaglia

Strada chiusa per i rilievi di un incidente stradale giovedì mattina a Porta di Roma dove tre auto sono rimaste coinvolte in una carambola. Il sinistro intorno alle 7:30 su via Carlo Ludovico Bragaglia, strada che collega il vialone di Vigne Nuove alla zona di Casale Nei ed agli svincoli del Grande Raccordo Anulare. Tre le vetture coinvolte, due i feriti, nessuno dei quali in condizioni gravi. 

In particolare le tre vetture (una Smart, una Renault Clio ed una Hyundai) si sono scontrate all'altezza dell'intersezione con via Franco Fabrizi e via Ferruccio Amendola n uno scontro frontale-laterale. Due persone, un uomo ed una donna, sono state affidate alle cure delle ambulanze del 118. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Al fine di consentire l'intervento dei soccorritori e la rimozione dei veicoli coinvolti nel sinistro, il tratto di via Bragaglia dove è avvenuto il sinistro è stato chiuso per quasi due ore con il traffico deviato su via Amendola e largo Luchino Visconti. Inevitabili i rallentamenti. 

Incidente via Carlo Ludovico Bragaglia 20.05.2021 (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Porta di Roma: carambola tra tre auto, due feriti

RomaToday è in caricamento