Incidente a Porta di Roma: carambola tra tre auto, due feriti
Chiusa per i rilievi via Carlo Ludovico Bragaglia
Strada chiusa per i rilievi di un incidente stradale giovedì mattina a Porta di Roma dove tre auto sono rimaste coinvolte in una carambola. Il sinistro intorno alle 7:30 su via Carlo Ludovico Bragaglia, strada che collega il vialone di Vigne Nuove alla zona di Casale Nei ed agli svincoli del Grande Raccordo Anulare. Tre le vetture coinvolte, due i feriti, nessuno dei quali in condizioni gravi.
In particolare le tre vetture (una Smart, una Renault Clio ed una Hyundai) si sono scontrate all'altezza dell'intersezione con via Franco Fabrizi e via Ferruccio Amendola n uno scontro frontale-laterale. Due persone, un uomo ed una donna, sono state affidate alle cure delle ambulanze del 118. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale.
Al fine di consentire l'intervento dei soccorritori e la rimozione dei veicoli coinvolti nel sinistro, il tratto di via Bragaglia dove è avvenuto il sinistro è stato chiuso per quasi due ore con il traffico deviato su via Amendola e largo Luchino Visconti. Inevitabili i rallentamenti.