Incidente sulla Pontina, mezzo pesante si ribalta e prende fuoco: strada in tilt
Arteria chiusa in direzione Latina. Traffico paralizzato
Caos sulla Pontina dove questa mattina un mezzo pesante si è ribaltato ed ha preso fuoco nei pressi di Aprilia. L'incidente, avvenuto poco prima delle 8, ha causato la chiusura della strada in direzione Latina all'altezza di via Vallelata.
Strada chiusa temporaneamente anche in direzione Roma interdetta per circa trenta minuti per consentire l’intervento dell’eliambulanza. Poco dopo le 8.30 la riapertura.
Pesanti le ripercussioni sul traffico, con code in entrambe le direzioni.
Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un trattore e un furgone che, in seguito all’urto, si è ribaltato e incendiato. Due persone sono rimaste ferite.
A causa dell’incendio e del gasolio disperso, è necessario ripristinare l’asfalto nel tratto interessato. Il personale Anas è sul posto per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata.
Sul posto gli agenti della polizia stradale di Aprilia e i vigili del fuoco. Obbligatoria l'uscita in via Vallelata, con percorso alternativo in via del Poggio e via della Valletta per poi immettersi nuovamente sulla Pontina.
[AGG]?? #SS148 #Pontina
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) June 25, 2020
Chiusa altezza #viaVallelata verso #Latina per #incidente.
Code da #Ardeatina
Si consiglia uscita via Vallelata>Via Del Poggio>via della Valletta> Pontina@Emergenza24 @romatoday @CorriereCitta @RADIOLUNALatina @RadioStudio_93 #viabiliLAZ https://t.co/cqdhFWk19a