Incidenti stradali

Pontina: perde controllo del camion e finisce contro barriera, traffico in tilt

Traffico in tilt sulla via Pontina all'altezza di Castel di Decima, in direzione Roma. Un camion ha perso il controllo finendo contro il new jersey, distruggendolo

Via Pontina chiusa per quaranta minuti in direzione Roma. E' quanto successo oggi 30 giugno, intorno alle 12:50 al chilometro 18 e 400 all'altezza di Castel di Decima. Secondo una prima ricostruzione un uomo, alla guida del suo camion, per un problema ad una ruota avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la corsa contro il new jersey. 

La barriera in cemento, a causa dell'impatto, si è quindi rotta. Sul posto il personale Astral e la Polizia Stradale di Fiano Romano. A causa del sinistro il traffico verso Roma è andato in tilt.

GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DEL TRAFFICO

Per permettere il ripristino della carreggiata e della barriera, Astral ha deviato il traffico all'altezza dello svincolo con via Pontina Vecchia e Castel di Decima. Alle 13:30 la strada è stata riparata e quindi aperta con code di traffico residue. Sempre oggi, sulla via Pontina, caos per un'auto in fiamme all'altezza di Castel Romano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina: perde controllo del camion e finisce contro barriera, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento