rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinaceto / Via Pontina

Incidente sulla Pontina, carambola tra auto: dopo lo scontro una finisce ribaltata

L'accaduto intorno alle 11 all'altezza di Spinaceto: a quanto si apprende non ci sarebbero fortunatemente feriti gravi. Incidente rimosso e viabilità verso la normalità

Mattinata di passione su via Pontina. Una spaventosa carambola tra auto, con una vettura finita addirittura sottosopra, ha costretto gli automobilisti a lunghe code in direzione Aprilia. 

Lo scontro è avvenuto intorno alle 11 circa, quando il traffico sulla strada regionale era già sostenuto e numerosi erano gli automobilisti in viaggio verso le mete prescelte per trascorrere la Festa della Liberazione. 

Carambola sulla Pontina: auto finisce ribaltata

L'incidente si è verificato all'altezza di Spinaceto causando  code tra Colombo e Tor de' Cenci. A quanto si apprende, nonostante lo scenario raccapricciante con un'auto ribaltata e l'altra coinvolta con la parte anteriore senza più paraurti e accartocciata, non vi sarebbero fortunatamente feriti gravi. Sul posto anche la Polizia.

Nel giro di circa un'ora, prestati gli opportuni soccorsi alle persone rimaste coinvolte, le vetture sono state rimosse dalla carreggiata e la viabilità, per buona parte della mattinata bloccata, ha ricominciato a scorrere regolarmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, carambola tra auto: dopo lo scontro una finisce ribaltata

RomaToday è in caricamento