rotate-mobile
Incidenti stradali Spinaceto / Via Pontina

Incidente sulla Pontina: auto ribaltata dopo scontro, 4 feriti. Tra loro un bimbo

Il sinistro all'altezza di Castel Romano, in direzione Sud. Due le vettura coinvolte. Sul posto vigili del fuoco ed ambulanze del 118

Quattro persone, tra le quali un bambino, estratte dalle lamiere dell'auto ribaltata e trasportate in ospedale. Questo il numero dei feriti coinvolti nell'incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di sabato sulla via Pontina (altezza chilometro 18.500). A scontrarsi per cause ancora in via di accertamento due vetture. A causa del violento impatto una delle auto ha infatti terminato la propria corsa ribaltata su una fiancata.

ESTRATTI DALL'AUTO - Lo scontro si è verificato intorno alle 18:30 all'altezza di Castel Romano, direzione Pomezia. Chiusa una delle corsie della SR148 per consentire i soccorsi, sul posto per estrarre i feriti dall'auto capovolta sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma che hanno poi affidato i quattro alle cure del personale medico del 118. Sul posto le Autorità competenti per i rilievi del caso. Inevitabili code e rallentamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: auto ribaltata dopo scontro, 4 feriti. Tra loro un bimbo

RomaToday è in caricamento