rotate-mobile
Incidenti stradali Pomezia / Strada Statale 148

Incidente Pontina: tamponamento tra tir, camionista incastrato fra le lamiere

Chiusa temporaneamente la SR148 per consentire l'intervento dell'elisoccorso. Code in entrambe le direzioni di marcia

Traffico in tilt sulla Pontina a causa di un tamponamento tra mezzi pesanti. L'incidente stradale è avvenuto all'altezza del chilometro 33 in direzione Latina ed ha coinvolto tre tir. Ferito grave un camionista, l'uomo è stato estratto dalle lamiere della cabina dai vigili del fuoco. Necessario l'intervento dell'eliambulanza. 

Per consentire l'intervento dell'elisoccorso è stato necessario chiudere la Pontina all'altezza del luogo dell'incidente in entrambe le direzioni di marcia. Il camionista è stato poi trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Pesanti le ripercussioni al traffico in direzione Latina, con auto ferme e code chilometriche tra Pomezia e Castagnetta verso sud. Ripercussioni anche in entrata nella Capitale con code da Aprilia nord prima per la chiusura della SR148 per consentire l'atterraggio dell'elisoccorso e poi causa curiosi. 

Da accertare la dinamica dell'incidente stradale, sul posto oltre al 118 ed ai vigili del fuoco gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia che hanno svolto i rilievi scientifici per ricostruire l'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Pontina: tamponamento tra tir, camionista incastrato fra le lamiere

RomaToday è in caricamento