rotate-mobile
Incidenti stradali Pomezia / Via dei Castelli Romani

Incidente a Pomezia, scontro auto moto: morto 21enne

Simone Pellegrino, di 21 anni, è morto dopo il sinistro in via dei Castelli Romani

Dramma la sera del 19 ottobre a Pomezia. Simone Pellegrino di 21 anni è morto a seguito di uno scontro avvenuto in via dei Castelli Romani. Fatale l'impatto.

L'incidente mortale a Pomezia

Il ragazzo era in sella alla sua Suzuki 600 quando si è scontrato con un'auto Ford Max, guidata da un 54enne italiano illeso nel sinistro. Sul posto i sanitari del 118, i Carabinieri di Pomezia, a gestire la viabilità, e la Polizia Locale per i rilievi scientifici. 

Un probabile sorpasso azzardato

Secondo i primi riscontri i mezzi procedevano nello stesso senso di marcia. La Sukuzi avrebbe tentato un sorpasso azzardato speronando la Ford e quindi perdendo aderenza sull'asfalto. Simone, disarcionato dalla moto, è rimasto tragicamente ferito. Le sue condizioni sono risultate critiche fin da subito.

I sanitari del 118, accorsi, lo hanno trasportato all'ospedale Sant'Anna di Pomezia, ma il giovane non ce l'ha fatta. E' deceduto durante il tragitto. La strada è stata chiusa nel tratto fino a via di Campobello, con pesanti ripercussioni sul traffico in direzione di via dei Castelli Romani fino alle 22 circa.

Il cordoglio sul web

Immediati i messaggi su social, tanti sul gruppo Facebook Sei di Pomezia Se. "Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Simone. Ci uniamo al dolore ed alle preghiere per la famiglia", scrive Paolo.

"Riposa in pace Simone, ti ho visto lì per terra e ho sperato fino all'ultimo", testimonia Alessandra. "Ti ho visto crescere, riposa in pace. Condoglianze alla famiglia", ricorda Nazarena. 

La salma di Simone è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico. Sequestrati i mezzi, mentre il 54enne alla guida della Ford, come da prassi, è stato sottoposto agli esami di alcol e droga risultati negativi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pomezia, scontro auto moto: morto 21enne

RomaToday è in caricamento