Ubriaco alla guida investe coppia di giovani fidanzati sulle strisce pedonali

E'successo all'altezza della via del Mare, all'incrocio con via dell'Industria a Pomezia. Alla guida un 27enne risultato positivo all'alcol test. Feriti due giovani di 17 e 15 anni

Brutto incidente stradale avvenuto la sera di venerdì 23 giugno a Pomezia, al civico 80 della via del Mare all'incrocio con via dell'Industria. Un ragazzo di 27 anni, a bordo della sua Opel Asta, ha investito sulle strisce pedonali due fidanzati di 15 e 17 anni. 

Sul posto, allertate, due ambulanze che hanno portato i feriti al Policlinico Sant'Anna, poi trasferiti in un ospedale romano, i Carabinieri di Pomezia e Guardia di Finanza, sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso. Il 27enne alla guida, fermato è risultato positivo al test effettuato con l'etilometro.

Il giovane rischia una denuncia per guida in stato di ebbrezza, con sospensione della patente e l'accusa di lesioni personali. I due giovani sono gravi ma non in pericolo di vita, secondo le prime informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento