rotate-mobile
Incidenti stradali Pomezia

Pomezia: tampona auto e uccide uomo tra i due mezzi in panne

E' successo in via Arno, strada che costeggia l'aeroporto di Pratica di Mare. La vittima di 49 anni stava armeggiando con i cavetti tra due mezzi, quando un'auto a tutta velocità ha tamponato una delle vetture, schiacciando in mezzo l'uomo

Assurdo incidente mortale a Pomezia. Questa notte alle 3 un uomo di 49 anni ha perso la vita schiacciato tra due auto a causa del tamponamento subito da un mezzo che sopraggiungeva a tutta velocità guidato da un senegalese.

Il fatto è accaduto in via Arno, strada che costeggia l'aeroporto di Pratica di Mare. La vittima aveva subito un guasto all'auto e per questo aveva chiamato in suo soccorso la moglie. Giunta sul posto il 49enne ha iniziato ad armeggiare tra i due mezzi con i cavetti per far ripartire la macchina.

Proprio mentre l'uomo stava tra le due auto, la sua e quella della moglie, per collegare dei cavetti, un'altra auto è sopraggiunta, a quanto si è appreso, a forte velocità e l'uomo è morto schiacciato. La moglie è riuscita a salvarsi perché si è lanciata in una cunetta al bordo della strada.

Dopo una telefonata al 112 sono arrivati i carabinieri di Pomezia che stanno vagliando la posizione dei due senegalesi: il conducente è stato sottoposto al test dell'etilometro che è risultato negativo. Il passeggero ha ammesso ai militari che l'auto su cui viaggiava procedeva a forte velocità.

Il conducente senegalese alla guida della Renault Laguna sarà indagato per omicidio colposo. Dalle indagini dei carabinieri di Pomezia è emerso che i due extracomunitari risultano essere privi del permesso di soggiorno e senza fissa dimora: sembra che per vivere facessero lavori saltuari.

E' stato confermato che il conducente al momento dell'incidente non era né ubriaco, né sotto effetto di droghe. La vittima, era un operaio specializzato in un ditta di elettronica di Roma. Viveva con la moglie ed i figli a Torvajanica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia: tampona auto e uccide uomo tra i due mezzi in panne

RomaToday è in caricamento