rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia  / Viale delle Repubbliche Marinare

Pirata della strada provoca incidente e scappa, due feriti

L'incidente stradale a Ostia. La Yaris in fuga ritrovata dalla polizia locale poco distante dal luogo del sinistro

Pirata della strada a Ostia. L'incidente stradale mercoledì pomeriggio in viale delle Repubbliche Marinare, incrocio corso Duca di Genova. Intorno alle 16:30 - per cause da accertare - una Fiat Panda ha impattato con una Toyota Yaris,  per poi cappottarsi e finire contro una Fiat Punto in sosta. 

Il conducente della Toyota Yaris si è dato alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso. A bordo della vettura ribaltata due persone, un uomo di nazionalità romena del 1987, trasportato all’ospedale  Grassi in codice rosso per dinamica e una donna, trasportata al Sant’Eugenio in condizioni non gravi. Gli agenti del X gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale si sono messi subito sulle tracce del veicolo che si è allontanato.

L'auto è stata ritrovata in poco tempo in piazza Quarto dei Mille, non distante dal luogo del sinistro. La vettura aveva evidenti segni rispetto al  coinvolgimento nel sinistro. I caschi bianchi sono risaliti al proprietario del mezzo. Indagini in corso per stabilire chi fosse alla guida e le motivazioni del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada provoca incidente e scappa, due feriti

RomaToday è in caricamento