rotate-mobile
Incidenti stradali

Pirata della strada in via Prenestina: “Chi ha visto parli”

Due persone in gravi condizioni: investite in via Prenestina da qualcuno che non si è fermato per soccorrerli. Si cercano testimoni

Si cerca l'uomo che venerdì scorso, in via Prenestina, ha investito due pedoni, ferendoli gravemente, per poi scappare senza prestare alcun soccorso. I due, rimasti a terra feriti, sono  tuttora ricoverati in gravi condizioni e lei, a soli 31 anni, rischia la vita.

Il VII Gruppo della Polizia di Roma Capitale, che ha rilevato l’incidente e che sta indagando sull’accaduto, è alla ricerca di eventuali testimoni per individuare il pirata della strada che si è dato alla fuga. Chiunque abbia assistito alla scena è pregato di mettersi in contatto con l’Ufficio Infortunistica del Gruppo al numero 06 67694900. Ogni elemento può essere utile per ricostruire l’accaduto e identificare il responsabile. Oltre il 90% dei pirati della strada vengono comunque rintracciati, in alcuni casi, proprio grazie all’aiuto e al senso civico dei testimoni che con il loro contributo consentono una accelerazione delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada in via Prenestina: “Chi ha visto parli”

RomaToday è in caricamento