rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Incidenti stradali Ostia Antica / Via Agostino Chigi

Provoca incidente e scappa, l'auto del pirata della strada lasciata sul luogo dello scontro

Il 40enne è stato identificato e denunciato dalla polizia locale

Ha provocato un incidente stradale e si è dato alla fuga, dopo aver lasciato la vettura sul luogo del sinistro. Era lo scorso 16 agosto. Cominciate le ricerche sono stati gli agenti del Gpit della polizia locale di Roma Capitale a risalire al pirata della strada coinvolto in un sinistro - con feriti - avvenuto a Ostia Antica. 

A.P, di 40 anni, la notte del 16 agosto, intorno alle 3:00, in via Agostino Chigi, alla guida di una Suzuki Swift si è scontrato con un’Alfa Romeo Mito provocando lesioni al conducente di 23 anni che proveniva dal senso di marcia opposto. Dopo l’urto ha abbandonato l’auto, allontanandosi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine senza prestare soccorso al giovane. 

Grazie alle accurate indagini delle pattuglie intervenute per i rilievi, dagli elementi raccolti sul luogo dell'incidente e tramite la ricostruzione dei movimenti del 40enne nelle ore successive è stato possibile individuare il responsabile. A suo carico, oltre la denuncia per fuga e omissione di soccorso, è stata applicata anche la sanzione accessoria del ritiro della patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente e scappa, l'auto del pirata della strada lasciata sul luogo dello scontro

RomaToday è in caricamento