rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Collatino / Via Giorgio Perlasca

Giovane travolto sulla Togliatti, presa pirata della strada: è una 29enne incinta

Denunciata per omissione di soccorso una cittadina romena, in avanzato stato di gravidanza, che ha ammesso le proprie colpe. Decisiva la segnalazione di un cittadino

E' in coma profondo il giovane senegalese investito domenica sera sulla Togliatti, all'altezza del Teatro Tendastrisce. Ricoverato al San Giovanni, da tre giorni lotta tra la vita e la morte. Ha intanto un nome e un cognome la donna che l'ha investito. Si tratta di una 29enne cittadina romena, individuata dagli uomini del V gruppo Casilino grazie alla testimonianza di un cittadino.

Nella giornata di lunedì infatti la Polizia Locale aveva diffuso un appello al quale, fanno sapere da via della Consolazione, hanno risposto in tanti. Una di queste segnalazioni è risultata decisiva al rintraccio della donna, residente non lontano dal luogo dell'incidente. Gli agenti, diretti dal Comandante Stefano Andreangeli, si sono presentati a casa della 29enne originaria di Craiova. Sono bastate un paio di domande per farle ammettere le proprie responsabilità. La stessa, secondo quanto si apprende, è al settimo mese di gravidanza. Per lei è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Fermata assieme al marito, la donna ha confessato di essere lei alla guida e che il marito era presente in auto al momento dell'investimento. Date le condizioni di gravidanza della donna, il magistrato per ora ha disposto per ambedue la denuncia a piede libero con le accuse di omissione di soccorso e favoreggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane travolto sulla Togliatti, presa pirata della strada: è una 29enne incinta

RomaToday è in caricamento