rotate-mobile
Venerdì, 24 Marzo 2023
Incidenti stradali Prati / Piazzale Clodio

Incidente a Prati: frontale tra una Yaris ed una Vespa, grave 56enne

L'impatto a piazzale Clodio, altezza incrocio viale Mazzini. In via Ostiense investito un uomo. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Roma Capitale

Violento incidente stradale ieri pomeriggio a Prati dove un'auto ed uno scooter si sono scontrati frontalmente. L'impatto intorno alle 15:30 a piazzale Clodio, altezza incrocio con viale Giuseppe Mazzini. Coinvolte nel sinistro una Toyota Yaris condotta da un uomo italiano di 56 anni ed una Vespa della Piaggio, guidata da un coetaneo anch'egli italiano. Ad avere le peggio quest'ultimo, soccorso dall' ambulanza del 118, l'uomo di 56 anni è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in prognosi riservata. Illeso l'automobilista, fermatosi a prestare i primi soccorsi. Resta da accertare la dinamica, sulla quale stanno terminando gli accertamenti gli agenti del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale. 

INVESTIMENTO IN VIA OSTIENSE - I vigili urbani sono intervenuti per un altro incidente, sempre nella giornata di ieri, all'altezza del civico 2 di viale Ostiense, zona Piramide. Il sinistro intorno alle 8:00, quando un uomo è stato investito da una Mercedes. Ferito il pedone è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale San Giovanni. Per svolgere i rilievi gli agenti dell'VIII Gruppo Tintoretto hanno chiuso momentaneamente la corsia preferenziale dove è avvenuto l'investimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Prati: frontale tra una Yaris ed una Vespa, grave 56enne

RomaToday è in caricamento