rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni / Piazzale Appio

San Giovanni: incidente fra una Mini ed una autobotte dei pompieri davanti la Coin

Due i feriti, un vigile del fuoco ed il conducente dall'auto. Tra le ipotesi quella che il mezzo di emergenza avesse la sirena accesa

Incidente stradale davanti alla Coin a San Giovanni dove una autobotte dei vigili del fuoco ed una Mini Cooper sono venute a contatto. Il sinistro intorno alle 20:00 di martedì 8 settembre in piazzale Appio. Due i feriti, il pompiere alla guida del mezzo di soccorso ed il conducente della vettura, accompagnati entrambi all'ospedale San Giovanni, ma non sarebbero gravi. 

SIRENE ACCESE - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del VII Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Secondo i primi accertamenti dei 'caschi bianchi' l'autobotte dei vigili del fuoco stava viaggiando con le sirene accese quando ha impattato con la Mini Cooper che procedeva in direzione del Centro. L'incidente ha causato difficoltà alla circolazione in tutta la zona di San Giovanni e dell'Appio Latino. Il tràaffico è tornato alla normalità una volta terminati gli accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: incidente fra una Mini ed una autobotte dei pompieri davanti la Coin

RomaToday è in caricamento