rotate-mobile
Incidenti stradali Prati / Piazza Giuseppe Mazzini

Incidente in piazza Mazzini: suv perde il controllo e sale su auto in sosta

Ancora da comprendere l'esatta dinamica del sinistro. Ferita una donna. Sotto choc una automobilista colpita dalla Chevrolet che ha terminato la propria corsa impennata nella parte posteriore

Un suv impennato con la parte posteriore su due auto in sosta. Questa la strana immagine che si sono trovati davanti questa mattina cittadini ed automobilisti in transito in piazza Mazzini, a Prati, altezza civico 15. Ancora da accertare l'esatta dinamica della carambola che ha coinvolto quattro vetture, una Chevrolet Captiva, una Fiat Panda, una Bmw ed una quarta auto, che per l'impatto è stata scarventata con la parte anteriore contro un albero. 

FERITA UNA PASSANTE  - Nell'incidente è rimasta ferita una signora di 50 anni, che si trovava sul marciapiede, colpita da una delle auto coinvolte nella carambola e trasportata in codice giallo all'ospedale Santo Spirito.

LA DINAMICA - Secondo una prima ipotesi degli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale si sarebbe incastrata la marcia del suv con l'autista che, nel tentativo di sbloccarla, avrebbe inserito la retromarcia perdendo però il controllo della Chevrolet che ha poi carambolato a marcia indietro sulle auto in sosta. Sotto choc la autista della Bmw che si è trovata il suv sopra la testa, medicata sul posto dal personale sanitario del 118 ma, a quanto sembra, rimasta illesa. 

RALLENTAMENTI - Inevitabili le ripercussioni al traffico, sia per consentire l'intervento dei soccorritori sia a causa dei curiosi con risentimenti alla normale viabilità fra via Angelo Brofferio e via Giuseppe Ferrari. 
 

CLICCA PER VEDERE LE FOTO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Mazzini: suv perde il controllo e sale su auto in sosta

RomaToday è in caricamento