rotate-mobile
Incidenti stradali Castro Pretorio / Piazza dell'Indipendenza

Eur, schivano l’alt dei militari ma si schiantano poco dopo

Due uomini, a bordo di un motociclo di grossa cilindrata, si sono sottratti questa notte ad un controllo dei Carabinieri; inseguiti e poi fermati, i due, hanno anche tentato di aggredire i militari

Protagonisti della vicenda sono due uomini, italiani di 32 e 43 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine e fermati dai Carabinieri. Questa notte, a bordo di un motociclo di grossa cilindrata, non si sono fermati all’alt dei Carabinieri, preferendo darsi alla fuga per eludere il controllo da parte dei militari. Dopo un breve inseguimento, però, i due giovani hanno perso il controllo del mezzo, schiantandosi al suolo in Piazza Indipendenza, nel quartiere EUR.

Dopo essere stati bloccati hanno comunque tentato di aggredire i Carabinieri, che li hanno arrestati con l’accusa di violenza e resistenza Pubblico Ufficiale, ricettazione e guida senza patente, poiché mai conseguita. Sono stati poi accompagnati presso l’ospedale “Sant’Eugenio” per le cure del caso. Denunciati a piede libero anche per ricettazione, poiché trovati in possesso di un telefono cellulare denunciato rubato, saranno processati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, schivano l’alt dei militari ma si schiantano poco dopo

RomaToday è in caricamento