Incidenti stradali Ostia / Piazza Francesco Conteduca

Incidente Ostia, pirata della strada investe pedone sulle strisce e fugge

L'impatto è avvenuto in piazza Conteduca. La vittima di 62 anni è stata trasportata prima all'Ospedale Grassi e poi trasferito al San Camillo

L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba di domenica mattina

Domenica mattina, prime luci dell'alba. Ad Ostia, tra piazza Francesco Conteduca e via Diego Simonetti una macchina a tutta velocità alle 6:35 ha investito un uomo di 62 rimasto poi ferito sull'asfalto.

TRASPORTATO ALL'OSPEDALE – Sul posto sono giunti, immediatamente, gli agenti della Polizia Municipale del X Gruppo Mare del Comandante Roberto Stefano e un'ambulanza. La vittima è stata portata all'ospedale Grassi di Ostia e poi trasferita al San Camillo. Ne avrà per 30 giorni. In corso le indagini per rintracciare il pirata della strada.

INCIDENTE NELLA NOTTE – Alle 2:35 di oggi, invece, due auto si sono scontrate sempre nel X Municipio. Si tratta di una Fiat 500 guidata da un ragazzo di 25 anni e una Ford Fiesta con un uomo di 34 anni a bordo. Le loro auto, nella carambola, si sono scontrate con un'autovettura con targa romena regolarmente parcheggiata. I conducenti non hanno riportato ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Ostia, pirata della strada investe pedone sulle strisce e fugge

RomaToday è in caricamento