rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Gallicano, incidente sulla via Pedemontana: muore motociclista di 53 anni

La vittima, Mario Bartolomeo, viaggiava in direzione Palestrina quando ha impattato contro un'auto che stava azzardando un'inversione a U proprio in quel tratto di strada

Tragico incidente sulla via Pedemontana ieri mattina, domenica 21 settembre. Un uomo di 53 anni, Mario Bartolomeo, ha perso la vita a seguito dello scontro con un'auto. Bartolomeo, residente a Palestrina, viaggiava a bordo della sua Kawasaki verso casa lungo la Pedemontana, quando all'altezza del comune di Gallicano del Lazio, ha impattato contro una Ford Fiesta. Il motociclista è stato sbalzato diversi metri più avanti. Fatale l'impatto con l'asfalto. I medici intervenuti sul posto infatti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Palestrina, diretti dal Capitano Arcangelo Maiello, e dai militari della stazione di Gallicano del Lazio, a causare l'incidente potrebbe essere stata una manovra azzardata dell'auto che, pur viaggiando nella stessa direzione della moto, stava tentando un'inversione a U. Bartolomeo non avrebbe fatto in tempo ad evitare l'auto, finendovi contro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallicano, incidente sulla via Pedemontana: muore motociclista di 53 anni

RomaToday è in caricamento