rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Viterbo: giudicato non grave al pronto soccorso, muore poco dopo

Paolo Torretta, un uomo di 46 anni, vittima di un incidente stradale sulla provinciale di Cercale, al pronto soccorso dell'ospedale Belcolle viene giudicato non grave ma, poche ore dopo, muore

Dopo un incidente stradale arriva al pronto soccorso e viene giudicato non grave: l'uomo muore poco dopo in ospedale. La vittima, Paolo Torretta, un uomo di 46 anni, è morto in seguito alle lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada provinciale Carcarelle.
Torretta, residente a Vetralla, è deceduto nel pronto soccorso dell'ospedale Belcolle, dove era stato trasportato dagli operatori del 118. La vittima viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada. Il centauro è stato sbalzato in una cunetta. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme e sono scattati i soccorsi.
Le sue condizioni, in un primo momento, erano state giudicate non gravi, tanto che gli era stato assegnato il codice giallo. Una circostanza, quest'ultima che ha indotto la procura della Repubblica a disporre l'autopsia, che sarà eseguita in giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbo: giudicato non grave al pronto soccorso, muore poco dopo

RomaToday è in caricamento