rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo Romano / Via Palombarese

Incidente Sant'Angelo Romano: Aprilia 1000 contro una Punto, muore 28enne

Dino Tronti è morto in seguito ad un incidente verificatosi la mattina del 7 ottobre sulla via Palombarese. La notizia riportata da Il Tiburno

Si è scontrato a bordo della sua moto contro un'automobile. Un impatto fatale per Dino Tronti, 28enne di Sant'Angelo Romano, comune alle porte di Roma, morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella mattinata del 7 ottobre sulla via Palombarese. Ne dà notizia il Tiburno, il settimanale della provincia nord est di Roma.

DINAMICA - Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia Locale di Mentana e Sant'Antgelo Romano il giovane si trovata alla guida di una Aprilia 1000 quando, all'altezza del chilometro 26,300 della Palombarese ha impattato violentemente contro una Fiat Punto guidata da una donna che si stava immettendo sulla strada da una proprietà privata.

MORTO IN OSPEDALE - Sempre secondo quanto riportato dallo storico settimanale de Il Tiburno, Dino Tronti, è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I dove il 28enne è morto in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Sant'Angelo Romano: Aprilia 1000 contro una Punto, muore 28enne

RomaToday è in caricamento