rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Fusano / Via del Lido di Castel Porziano

Incidente a Ostia: sbalzata fuori dall'auto, muore una 23enne

Altre quattro persone sono rimaste ferite. L'incidente è avvenuto in via del Lido di Castelporziano. Federica Monti si trovava a bordo dell'auto con altre tre persone. Grave anche la conducente del mezzo

Grave incidente a Ostia questa notte. Una ragazza di 23 anni, Federica Monti di Ardea, ha perso la vita in via del Lido di Castelporziano in uno scontro che ha visto coinvolte anche altre due auto. Il bilancio è drammatico: oltre alla ragazza morta infatti, sono rimaste ferite le tre persone che si trovavano con lei sull'auto e una quarta persona, conducente di una delle due auto rimaste coinvolte nella carambola innescatasi. Particolarmente grave sarebbe il conducente dell'auto su cui viaggiava la vittima.

LA DINAMICA - Secondo quanto accertato sinora, l'auto un'Alfa Romeo 147 sarebbe uscita di strada all'altezza dell'innesto con la Colombo, finendo prima contro un albero e poi contro una Nissan Micra. La carambola ha poi coinvolto anche una Classe A. L'impatto non ha lasciato scampo alla povera Federica, sbalzata fuori dall'auto.

LA CAUSA - Ancora poco chiare le cause. Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, potrebbe essere stata l'eccessiva velocità a provocare l'incidente. Al momento dell'incidente, però, l'asfalto era bagnato, fanno notare i vigili urbani. Il test alcolemico dirà se i conducenti dei veicoli avevano bevuto. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Grassi di Ostia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ostia: sbalzata fuori dall'auto, muore una 23enne

RomaToday è in caricamento