rotate-mobile
Incidenti stradali Via Giuliano da San Gallo

Ostia, motociclista si scontra con una Mercedes guidata da 80enne: ferito

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 9 in via Giuliano da San Gallo. Un uomo di 42 è stato trasportato all'Ospedale Grassi. Un altro incidente si è verificato in via di Macchia Palocco

Ancora un incidente che ha visto coinvolto un centauro. Questa volta, fortunatamente, le condizioni della vittima sono meno gravi dell'impatto verificatosi l'undici marzo scorso in via Catrani.

UN FERITO – L'impatto è avvenuto, ieri, in via Giuliano da San Gallo. Un uomo di 42 anni, in sella ad una moto Yamaha, ha impattato con una Mercedes, lateralmente, con al volante un uomo di 80 anni. Sul posto, immediatamente allertati, sono giunti gli agenti della X Gruppo Mare della Polizia Municipale di Roma Capitale. Il motociclista, ferito, è stato trasportato all'Ospedale Grassi di Ostia. Ne avrà per cinque giorni.

INCROCIO PERICOLOSO – Sempre il 12 marzo, alle 6:45, un sinistro si è verificato tra via del Fosso di Dragoncello e via di Macchia Palocco. Un uomo di 45 anni alla guida di una Pegeout si è scontrato con una Matiz Chevrolet con al volante una donna 63enne. Entrambi, all'altezza del segnale di 'dare la precedenza', si sono fermati per poi passare contemporaneamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, motociclista si scontra con una Mercedes guidata da 80enne: ferito

RomaToday è in caricamento