rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via Isole Salomone, 12

Ostia e Acilia incroci pericolosi: due incidenti in 12 ore

Ieri il primo sinistro in via Ortolani, oggi la stessa dinamica in via Isole Salomone entrambi verificati intorno alle 8 del mattino. Tre feriti in totale

Due incidenti in poche ore, uno ad Acilia e l'altro ad Ostia. Entrambi intorno alle 8 del mattino. Tre feriti complessivamente, tutti in modo lieve e tutti ricoverati all'ospedale Grassi.

NON RISPETTA LO 'STOP' – Questa mattina, in via Isole Salomone, si sono scontrate una Citroen ed una Toyota Auris. L'incidente è avvenuto alle otto. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Municipale. Secondo una prima ricostruzione una delle macchine non avrebbe rispettato lo 'stop'. Una donna a bordo, ferita, è stata trasportata in 'codice verde' al nosocomio di Ostia.

INCIDENTE AD ACILIA – Ieri, con una dinamica simile, è avvenuto un impatto alle 8:05 ad Acilia nella rotonda che incrocia viale Enrico Ortolani con via Napoleone Parisani. Una Fiat Panda guidata da una donna italiana di 37 anni, ferita lievemente e trasporta al Grassi di Ostia, e una Renault con la volante un uomo romeno di 35 anni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia e Acilia incroci pericolosi: due incidenti in 12 ore

RomaToday è in caricamento