rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via Galli della Mantica

Incidente Ostia Levante: scontro tra due auto, quattro i feriti

Lo scontro intorno alle 14 all'incrocio tra piazza Conte Duca e via Galli della Mantica. Nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita

Per estrarre una coppia dall'auto incidentata è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Grave incidente ad Ostia Levante dove due automobili si sono scontrate in via Galli della Mantica, quattro i feriti. Il sinistro si è verificato poco dopo le 14 dell'11 ottobre all'incrocio fra piazza Francesco Conte Duca e via Galli della Mantica ed ha coinvolto una Hyundai Getz guidata da una coppia di cittadini stranieri ed una Smart con alla guida due giovani italiani. A riportare le conseguenze più gravi il conducente della Getz.

DINAMICA - Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale, diretti dal comandante Angelo Moretti. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che lo scontro sia stato determinato dal mancato rispetto del segnale di precedenza non attuato dalla Hyundai, con la Smart che non ha potuto evitare lo scontro.

CARAMBOLA IN STRADA - L'automobile guidata dai due cittadini stranieri ha poi terminato la propria corsa contro una vettura parcheggiata in sosta. Lo schianto è stato udito da molti residenti che si sono poi riversati in strada per comprendere cosa fosse accaduto. I feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e da una eliambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Ostia Levante: scontro tra due auto, quattro i feriti

RomaToday è in caricamento