rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Dall'Ostiense all'Aurelia: giornata di incidenti stradali nella capitale

Diversi incidenti si sono verificati nelle strade della capitale con ben due casi di pirati della strada. Incidenti in via Aurelia, Colombo, Ostiense e Appia

Giornata di incidenti stradali nella capitale: oggi più che mai le strade romane hanno segnato infatti diversi incidenti più e meno gravi che in alcuni casi hanno anche condizionato la viabilità.

Tra i diversi incidenti si segnalano anche due casi di pirati della strada. Alle 7.30 del mattino un motociclista di 30 anni è stato urtato da una vettura condotta da qualcuno che non si è fermato è fuggito via continuando la sua strada su via Cristoforo Colombo.

Scena simile su via Ostiense, direzione Ostia: qui un uomo di 50 anni è stato investito vicino al luogo di lavoro mentre attraversava la strada. Al contrario dell'incidente all'Eur, il pirata della strada è stato rintracciato.

Un uomo è stato investito anche in via Appia Nuova nel tratto tra Piazza San Giovanni e piazza Re di Roma, la vittima è un anziano che è stato sottoposto poi a un intervento chirurgico.

Dinamica completamente diversa su via Aurelia, nella carreggiata che si dirige fuori Roma: un uomo di 60 anni ha perso il controllo della sua vettura ed è finito fuori strada. Il traffico ne ha risentito.

Infine, su via dei Fori Imperiali si è registrato un lieve incidente tra due giovani alla guida dei rispettivi scooter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Ostiense all'Aurelia: giornata di incidenti stradali nella capitale

RomaToday è in caricamento