rotate-mobile
Incidenti stradali Nomentano / Via Maurizio Bufalini

Scontro auto moto all'incrocio Nomentana - Margherita: centauro muore in ospedale

Una Mini e un Honda 150 per cause ancora tutte da accertare si sono scontrate frontalmente. Drammatico l'impatto, con il motociclista sbalzato diversi metri più avanti

Ancora un incidente mortale all'incrocio maledetto. L'intersezione tra viale Regina Margherita e via Nomentana fa infatti registrare l'ennesimo morto. Si tratta di un 28enne romano, Mauro Sbragaglia, morto nella serata di ieri all'Umberto I dove era giunto in condizioni disperate a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 5 luglio.

Erano da poco passate le 15.40 quando una Mini e un Honda 150 per cause ancora tutte da accertare si sono scontrate frontalmente. Drammatico l'impatto, con il motociclista sbalzato diversi metri più avanti sulla Nomentana.

Sul posto gli uomini del II gruppo Sapienza che si sono occupati dei rilievi. In loro ausilio gli agenti del II Parioli.

Si tratta dell'ennesimo incidente a quell'incrocio. Nel 2008 tre furono i morti travolti da pirata della strada in quel tratto di strada. In questi anni diversi sinistri si sono susseguiti, tutti più o meno gravi. I residenti da tempo chiedono interventi per limitare la velocità ed impedire manovre spericolate, come il cambio di corsia, causa spesso di impatti anche gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto moto all'incrocio Nomentana - Margherita: centauro muore in ospedale

RomaToday è in caricamento