rotate-mobile
Incidenti stradali Montesacro / Via Nomentana Nuova

Nomentana: investito da pirata della strada sulle strisce pedonali, grave 69enne. Morto un cane

Il 69enne trasportato d'urgenza in ospedale. Indagano gli agenti della Polizia Locale

Investito da un pirata della strada mentre attraversava le strisce pedonali con il cane al guinzaglio. A rimanere gravemente ferito un uomo di 69 anni, travolto sulla via Nomentana Nuova, zona Sacco Pastore - Montesacro. L'incidente stradale intorno alle 7:30 all'altezza dell'attraversamento di via Valdossola.

Intervenuti sul posto i soccorritori l'anziano è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I in codice rosso. Niente da fare per il cane che teneva al guinzaglio, morto a causa dell'investimento. Secondo i primi accertamenti svolti dagli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale l'uomo ed il cane sarebbero stati investiti da un furgone, con il pirata della strada poi datosi alla fuga. 

Svolti i rilievi scientifici gli agenti della Polizia Locale stanno finendo di ascoltare i testimoni e visionando le immagini delle telecamere di zona per risalire al pirata della strada. Inevitabili i risentimenti alla normale circolazione con deviazioni sul posto in direzione piazza Sempione sul luogo del sinistro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentana: investito da pirata della strada sulle strisce pedonali, grave 69enne. Morto un cane

RomaToday è in caricamento