rotate-mobile
Incidenti stradali Colle Prenestino / Via Cannaroli

Incidente a Colle Prenestino, auto contro bus Cotral: due morti e un ferito grave

Nico Caldaras e Sharon Rizzi hanno perso la vita nel tragico incidente mortale avvenuto ieri in via Prenestina all'altezza di via Cannaroli. Un ferito grave

Due morti e un ragazzo in condizioni disperate: questo è il tragico bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Prenestina all'altezza di via Cannaroli.

Verso le 17.30, una Nissan Micra si è scontrata frontalmente con un autobus del Cotral e per due dei tre passeggeri dell'autovettura non c'è stato nulla da fare.
A perdere la vita sono stati: Nico Caldaras di 38 anni e Sharon Rizzi di 25 anni. Il fratello di Sharon, Cristian, è in ospedale in gravissime condizioni.

Subito dopo l'incidente, il conducente dell'autobus è stato sottoposto ai test per verificare l'eventuale presenza di alcol o droga nel sangue ma è risultato negativo.

Gli Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono ancora al lavoro per determinare definitivamente le dinamiche dell'incidente. Al momento, quel che si sa, è che, per qualche motivo ancora da accertare, la Nissan Micra mentre procedeva in direzione centro ha invaso in curva la corsia dell'autobus Cotral scontrandosi frontalmente con questo. Il frontale è stato terribile e non ha lasciato scampo alle due vittime.

Solo lunedì scorso, un'altra vittima si è registrata per un frontale contro un autobus. A perdere la vita è stato Claudio Sabbatini che, a bordo di una Panda, è rimasto vittima di un incidente stradale in via della Riserva Nuova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Colle Prenestino, auto contro bus Cotral: due morti e un ferito grave

RomaToday è in caricamento