rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Nettunense

Incidente via Nettunense: accusa malore e si scontra con un'auto, morto camionista

L'impatto tra i due mezzi all'altezza del chilometro 17+900 della SS207. Traffico e rallentamenti sia in direzione Roma che in direzione Aprilia

Incidente sulla via Nettunnse dove un camionista di 55 anni di Latina ha accusato un malore ed ha poi perso il controllo del proprio mezzo terminando la sua corsa contro un'auto ferma in sosta. Per Antonio Prestipino, questo il nome dell'autista del mezzo pesante, non c'è stato nulla da fare, i soccorritori intervenuti sul posto lo hanno trovato già privo di vita non potendo far altro che constatarne il decesso avvenuto, secondo i primi accertamenti, a causa di un arresto cardiaco. 

L'INCIDENTE - In particolare l'impatto si è registrato intorno alle 13:30 all'altezza del chilometro 17+900, in direzione della Capitale, zona Campoleoene. Inevitabili le ripercussioni al traffico, sia sulla laterale in direzione di Roma, sia sulla SS207 in direzione Aprilia.

RILIEVI DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Secondo i primi accertamenti il 55enne avrebbe accusato un infarto mentre era alla guida di un camion, per poi impattare contro una Fiat 600 in sosta, all'interno della quale non c'era nessuno. Sul posto per accertare l'esatta dinamica del sinistro gli agenti della polizia municipale di Lanuvio-Nemi, coordinati dal comandante Gabriele Di Bella, con l'ausilio dei carabinieri della Stazione di Lanuvio. I rilievi sono terminati poco dopo le 14:30 con il traffico tornato progressivamente alla normalità nel corso del pomeriggio. 

AUTORITA' GIUDIZIARIA - Sul posto, oltre ai vigili urbani, anche il magistrato di turno ed il medico legale. Sull'incidente indaga il Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica del Tribunale di Velletri, dottoressa Giuseppina Corinaldesi. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

CLICCA PER VEDERE LE FOTO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Nettunense: accusa malore e si scontra con un'auto, morto camionista

RomaToday è in caricamento