Incidente sulla Nettunense, scontro tra due auto: 4 feriti. Marito e moglie in prognosi riservata
I due, feriti gravemente, sono stati portati al Policlinico Gemelli di Roma e all'ospedale dei Castelli di Ariccia. Ferite altre due persone e portate ad Aprilia e Latina
Ancora un grave incidente stradale sulla via Nettunense, questa volta a 500 metri di distanza dal punto in cui sabato scorso morì una donna. Nella mattinata di ieri, al chilometro 13,700 della strada nel comune di Lanuvio, si sono scontrate una Fiat Punto e una Citroen C4. Violento l'impatto sulla cui dinamica stanno lavorando i carabinieri di Lanuvio e Velletri.
Secondo quanto emerso gli occupanti della Punto hanno riportato la peggio. L'uomo al volante, un 78enne di Aprilia, è stato soccorso e portato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma, mentre la moglie - 74 anni - all'ospedale dei Castelli di Ariccia. Entrambi sono gravi, in prognosi riservata.
Ferite anche le altre due persone a bordo della Citroen. L'uomo alla guida, un 79enne, è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Aprilia. La moglie, 80 anni, al Santa Maria Goretti di Latina. Anche loro in codice rosso, in condizioni stabili.